Già a Maggio vi abbiamo parlato di WalleRally l’incredibile viaggio che tre ragazzi napoletani stanno organizzando. Un percorso di 20.000 km su una vecchia Panda da Napoli alla Mongolia per partecipare al “Mongol Rally” 2016.
Il Team di Wallerally farà questo incredibile viaggio per altri ragazzi napoletani più sfortunati, perchè si è impegnato in questo progetto anche a raccogliere fondi i ragazzi di Nisida.
Ricordiamo che il Wallerally sarà una gara non competitiva, ideata e organizzata da tre giovani napoletani, Stefano Barone, Francesco Pio Caracciolo di Melissano ed Enrico Mango, che saranno l’equipaggio del team di questa particolarissima sfida. 20.000 km a bordo di una vecchia Panda con partenza da Napoli ed arrivo in Mongolia.
La serata esclusiva al Circolo Nautico Posillipo per #WalleRally
E per sponsorizzare e pubblicizzare questo incredibile viaggio arriva il primo #Charity Event legato al progetto #WalleRally! Domenica 12 giugno alle ore 19.00, nell’incantevole cornice del Circolo Nautico Posillipo si svolgerà un evento all’insegna dell’esclusività e del glamour, ma con un occhio rivolto al sociale e al nostro splendido territorio.
Un evento da non perdere con Dj set con Edo Baccari, Gio De Luca e Live set con Mimì De Maio e Join Bro. Una serata esclusivamente su invito e lista nominale dove si potranno conoscere di persona i tre “folli” ragazzi napoletani che parteciperanno al rally internazionale di beneficenza in Mongolia.
20.000 km di avventura con lo splendido obiettivo di portare un po’ di Napoli in giro per il mondo impegnandosi, inoltre, in una raccolta fondi destinata ai ragazzi di Nisida.
Un evento esclusivamente su invito e lista nominale cui si potrà partecipare e richiedere informazioni contattando PlManagement che lo organizza eventi@plmanagement.eu
Il crowfounding per finanziare il progetto
Per finanziare il progetto il WalleRally team ha deciso di organizzare una raccolta fondi da destinare al progetto Nisida in favore dei giovani del carcere minorile nonché per le popolazioni in difficoltà dei luoghi che verranno attraversati dai partecipanti. Maggiori informazioni e donazioni
[ad name=”Napoli-end”]