Da venerdì 24 Giugno 2016 a domenica 26 Giugno 2016 un appuntamento da non perdere si svolgerà a Marina di Pisciotta nel golfo di Salerno. Anche quest’anno, infatti, ritorna la tradizionale Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta.
Tre serate particolari che trasformeranno ed animeranno il porticciolo del piccolo borgo marinaro in quello che è uno tra gli appuntamenti più attesi della stagione estiva 2016 nel Cilento. Serate in cui si potranno gustare eccezionali primi piatti preparati con alici, gamberi e pesce spada, oppure ottime frittura e grigliata mista con il buon pesce pescato locale e poi ancora dolci fatti in casa e le prelibatezze cilentane che si troveranno presso i vari stand enogastronomici che saranno disposti sul porto.
Un evento particolare che da anni rappresenta un momento molto atteso per i pescatori della marina e per l’intera comunità pisciottana, che è sempre pronta ad accogliere chi desidera vivere con entusiasmo questa particolare festa del Cilento.
Si parte tutte le sere alle ore 20 e oltre al buon pescato locale ci saranno anche i seguenti gruppi ad animare le serate.
Programma 24-25-26 giugno 2016
- Venerdì 24 giugno: Esibizione di Artidea Danza & TARANTANOBES in concerto per La Vacanza del Sorriso.
- Sabato 25 giugno: I Suoni del Sud di KALìMMA.
- Domenica 26 giugno: ALTAQUOTA & Alfrè minore in #concerto.
Da sottolineare che l’iniziativa è senza scopo di lucro ed è finalizzata a raccogliere fondi per le diverse attività sociali e solidali dell’Associazione Per Marina, che organizza l’evento.
Maggiori informazioni – Pagina Facebook Associazione per Marina di Pisciotta – Evento Facebook:
[ad name=”Napoli-end”]