All’Arenile di Bagnoli da lunedì 4 a giovedì 8 luglio 2016 si terrà “Arenile Dance Festival”, uno stage di danza e jazz funk con veri maestri di fama internazionale.
Tra gli istruttori anche ballerino e coreografo californiano Bill Goodson che lavorato con Michael Jackson ma anche con Diana Ross, Renato Zero, Steve Winwood e Gloria Estefan.
Arenile Dance Festival è uno stage di danza che è alla sua 6a edizione e ritorna di nuovo a Napoli portando con se dei coreografi e maestri di fama internazionale che terranno, dalle 9 alle 19, stages e lezioni di danza contemporanea, hip hop, modern, jazz funk e tanto altro
Più di 26 le lezioni organizzate per gli amanti della danza, professionisti e non, che potranno partecipare avendo la possibilità di avere a disposizioni artisti e maestri professionisti.
Un vero e proprio Campus con seminari, stages, laboratori e performance allestito su palchi sulla spiaggia dell’Arenile dove i partecipanti potranno anche usufruire dei servizi della struttura come l’ingresso al lido, il lettino, il solarium, la piscina, bar, ristorante, snack bar,ecc..
In più ci saranno due spettacoli cui si potrà partecipare. Martedì 5 luglio alle 19, proprio al tramonto, la Mart Company, metterà in scena la nuova produzione “Ovo”, spettacolo vincitore di vari premi mentre Venerdì 8 luglio invece ci sarà “Happy Hour on stage” dalle 11 alle 15: gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
E’ possibile partecipare all’Arenile Dance Festival anche per prendere lezioni chiedendo informazioni ai numeri 338 364 14 43 o 329 467 36 91
Maggiori informazioni e prezzi sulla pagina eventi
[ad name=”Napoli-end”]