Continuano i grandi concerti alla rinnovata Arena Flegrea di Napoli. Dopo i grani live di Diana Krall la regina del jazz e del piano, di Pat Metheny, il grande chitarrista statunitense che ha segnato gli ultimi 50 anni di musica, del grande pianista jazz di livello internazionale quale è Chick Corea, di Stefano Bollani di Robert Plant e dei “grandi” Massive Attack il 1 agosto ci sarà un altro concerto da non perdere con due grandi artisti.
Infatti Paolo Fresu e Omar Sosa saranno in un concerto all’Arena Flegrea da non perdere assolutamente. I due formano un gruppo oramai tra i più conosciuti e seguiti, sia in Italia che all’estero, capace di creare atmosfere uniche e di affinare, concerto dopo concerto, la propria proposta musicale. Un grande segno di grande valenza artistica che, a quattro anni di distanza dal grande successo del disco “Alma”, si rinnova nel nuovo lavoro “Eros” .
Un grande lavoro apprezzato e osannato da pubblico e critica nei numerosi concerti live in giro per l’Italia arricchito anche dalla straordinaria presenza del celebre violoncellista brasiliano Jaques Morelenbaum.
Un altro grande evento a Napoli all’Arena Flegrea da non perdere assolutamente con eccellenti artisti di spessore internazionale: il trombettista sardo e il pianista cubano che saranno accompagnati dal violoncellista brasiliano che ci regaleranno un’altra serata indimenticabile di questa grande estate napoletana della musica all’Arena Flegrea.
Aprirà il concerto la bella musica jazz di Carmine Ioanna
Paolo Fresu e Omar Sosa: prezzi, orari e date
- Quando: 1 agosto 2016
- Dove: Arena Flegrea Mostra d’Oltremare Napoli
- Prezzo biglietto: Cavea Alta: €30 – Cavea Bassa: €38
- Contatti e informazioni: http://www.arenaflegrea.com/
[ad name=”Napoli-end”]