Dal 6 al 9 agosto 2016 ad Albanella, in provincia di Salerno si svolgerà una grande festa dell’olio di oliva a metà tra sagra e un festival di grande musica d’autore.
Con un cartellone degno dei grandi festival che vede Peppe Barra, Jovine, Foja, Maldestro Diego de Silva & il trio malinconico, Giuliano Gabriele, punto&virgola il festival sarà uno dei più interessanti dell’estate campana.
Rotunnella è un nome dato in dialettale alla Rotondella, la varietà di oliva presente ad Albanella e molto diffusa nel salernitano, l’alimento principale della “Dieta Mediterranea”»
E così nasce il Rotunnella Fest, che sposa l’alta qualità dei prodotti enogastronomici offerti e la qualità delle proposte artistiche.
Un grande evento enogastronomico che presenta stand culinari, aree spettacoli e di arte varia che ricorda anche la Giornata promozionale dell’Olio d’Oliva, conosciuta come sagra dell’olio di Albanella.
Oltre a stand enogastronomici e concerti musicali di qualità ci saranno anche il Caffè Letterario, la XI edizione del Premio Botteghe d’Autore, e vari concorsi musicali.
Le serate musicali vedranno tanti grandi ospiti tra cui Peppe Barra, Jovine, i Foja Maldestro e tanti altri.
Rotunnella Fest – Programma Completo
-
6 Agosto: Jovine / Giuliano Gabriele
-
7 Agosto: Foja / Maldestro
-
8 Agosto: Finale Botteghe D’autore / Punto&Virgola / Peppe Barra
-
9 Agosto: Diego De Silva & Il Trio Malinconico
Maggiori informazioni +39 3667310090 Rotunnella: Sito web
[ad name=”Napoli-end”]