Jonas Kaufmann al Teatro San Carlo di Napoli

Jonas-Kaufmann-al-Teatro-San-Carlo-di-Napoli.jpg

Serata speciale lunedì 12 settembre 2016 alle ore 20 al Teatro di San Carlo. Il grande tenore tedesco Jonas Kaufmann presenterà il suo nuovo disco Dolce Vita un omaggio alla canzone classica napoletana ed italiana.

Sono previsti due momenti musicali: uno in apertura della serata con gli ensemble strumentali dell’Orchestra del Teatro di San Carlo mentre, l’altro quando Jonas Kaufmann si esibirà, accompagnato al pianoforte, in alcuni brani del repertorio classico napoletano.

L’evento è nato su iniziativa del quotidiano Il Mattino e la serata sarà una in-conversation, moderata dal direttore Alessandro Barbano. E’ prevista la presenza del Presidente del Consiglio Renzi e di numerosi Ministri.

La serata è su invito e i biglietti ancora disponibili sono in distribuzione in Biglietteria prima dell’evento (081 7972331 – 412 -468) fino ad esaurimento della disponibilità dei posti con un diritto di prenotazione di 20 euro.

A causa delle misure di sicurezza e dei controlli per la presenza delle Autorità al pubblico è richiesto di accedere al teatro a partire dalle ore 18.30. 

Prova aperta la mattina

In occasione dell’evento di lunedì 12 settembre al Teatro di San Carlo in mattinata sarà in programma un appuntamento speciale ai più giovani.

Infatti la mattina del giorno 12, dalle ore 11 alle ore 13, Jonas Kaufmann effettuerà delle Prove aperte dedicate, in particolare, agli allievi dei Conservatori della Campania e delle classi di canto dei licei musicali regionali. Anche in questo caso i voucher d’ingresso costano 20 euro per la prenotazione e sono disponibili anche online.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend