Un nuovo punto d’incontro monomarca della storica azienda dolciaria Strega di Benevento sarà inaugurato Giovedì 13 ottobre 2016 alle 19,00 a Spaccanapoli, in Via Benedetto Croce 4 nel cuore della Napoli Antica.
Un nuovo locale pensato come luogo di ritrovo per cultori del buon gusto e per tutti coloro che desiderano scoprire il mondo Strega Alberti. Nello store si troveranno tutte le specialità di questo famoso brand internazionale che, da ben sei generazioni, conquista i palati di tutto il mondo.
Di fronte al monastero di Santa Chiara, il nuovo Store della Strega è su due piani pieni di tantissime bontà, un vero e proprio percorso sensoriale tra dolci e liquori.
Tra scaffali realizzati con rovere delle antiche botti di Benevento troveremo le bottiglie di Liquore Strega, il must nato nel 1860 dalla distillazione di oltre cinquanta spezie provenienti da tutto il mondo tra cui lo zafferano. E poi i Dolci Alberti, prodotti di raffinata artigianalità e il rinomato Torrone Strega gustosissimo impasto di miele e nocciole avellane al gusto Strega e ricoperto di cioccolato fondente.
Non mancheranno tutti gli altri ottimi prodotti quali il Pan di Torrone, i mini babà allo Strega, Le Magie al cioccolato e i mitici Goccioloni, ottimi cioccolatini fondenti ripieni di liquore Strega.
Lo store di Santa Chiara di stagione in stagione, presenterà proposte diverse e si affiancherà allo storico negozio di Benevento, a quello nella Stazione di Napoli Piazza Garibaldi ed a quello di New York Soho.
Un nuovo magico luogo nel cuore di Napoli dove trovare i buoni prodotti a marchio Strega Alberti diffusi in 40 Paesi al mondo con in testa gli Stati Uniti.
[ad name=”Napoli-end”]