Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 5 novembre 2016

Sabato-sera-a-Napoli-4-serate-per-il-15-ottobre-2016.png

Anche il 5 novembre 2016 ci saranno a Napoli tante serate speciali a Napoli con tanti eventi nei migliori locali della movida napoletana tra buona musica e qualcosa di buono da bere. Ne abbiamo scelte quattro tra quelle più “speciali”.

Questo sabato sera molti concerti live a Napoli. Si inizia con Dente, uno dei cantautori italiani più apprezzati del panorama indipendente, in concerto al  Lanificio25 a porta Capuana in una serata da non perdere e poi al Vomero al Cellar Theory con Winter Severity Index di Simona Ferrucci. Ad Agnano al Duel per la prima volta a napoli lo showcase di un etichetta discografica conosciuta in tutto il mondo la Nonstop Records con guest dj Pirupa uno tra i dj e producer italiani più stimati e apprezzati a livello internazionale. Poi sul mare dei Campi flegrei al Dejavu’ sempre musica live e arti visive e performance artistiche con un live dei Mexico 86.

Quatto serate particolari per un sabato sera piacevole all’insegna di tanta buona musica a Napoli.

Lanificio25 – Dente in Concerto “Canzoni per Metà Tour”

Dente in concerto al  Lanificio25 in una serata da non perdere. A dieci anni dall’esordio discografico come solista, Dente è tra i cantautori italiani più apprezzati del panorama indipendente. Un nuovo album, uscito lo scorso 7 ottobre, “Canzoni per metà”,  in cui si conferma anche qui una vocazione da autore sperimentale, che mai compromette, però, la sua identità marcatamente pop. Venti tracce che si snodano tra melodie intimistiche ed una poetica a tratti pungente, verranno presentate sabato 5 novembre in esclusiva al Lanificio 25 di Napoli. Ad aprire il concerto, la cantautrice Katres.

  • Orario: ore 22
  • Dove – Piazza Enrico de Nicola, 46(Porta Capuana) Napoli
  • Prezzo: ingresso 12 euro con tesseramento gratuito
  • Informazioni: Infoline: 081 6582915 evento Facebook

Cellar Theory – SubCulture Party w/ Winter Severity Index (Live)

Un graditissimo ritorno a Napoli.Winter Severity Index è un progetto New Wave di Simona Ferrucci, cantante, chitarrista, compositrice e autrice di Roma. Nato nel 2009 come una band tradizionale, composta da quattro elementi, ha visto la pubblicazione del primo EP autoprodotto Winter Severity Index nel 2010, distribuito da AF Music e presto andato sold-out. Poi tanta buona musica e tour fino al loro secondo LP Human Taxonomy, pubblicato in questi giorni che è stato recentemente presentato in anteprima alla venticinquesima edizione del Wave Gothic Treffen di Lipsia, ricevendo una caldissima accoglienza di pubblico. Pre & After Concert Party – All night Long 22:00 /04:00. In Consolle DJ WHIP + Dj TRAUM.A

  • Orario: start ore 22.00
  • Dove: Cellar Theory Vico Acitillo, 58, Napoli
  • Contributo: 5 euro
  • Informazioni: evento su Facebook

Dejavu’ –  musica live con Mexico 86  

Sabato del Dejavu’ in cui la musica live si sposa con le arti visive e performance artistiche, continua sabato 5 novembre in cui Iconoclast Eventi propone il live dei Mexico 86 con il loro sound ricco, le melodie mai sovraccariche e leggere, e soprattutto l’energia pronta a far scatenare il pubblico. Trombe, archi, percussioni, cori, synth …e fuzz, riescono a sovrapporsi perfettamente allo stile semplice e naif delle melodie, senza mai sovraccaricare le composizioni, senza mai alterare quella leggerezza e quel flusso di suoni dinamici e delicati. Per questo terzo appuntamento che prevede una performance artistica che rientra nel progetto Art Life Point a cura di Raffaele Loffredo, ci sarà Giuseppe Tuzzi che si esprimerà sia su tela che proponendo una performance di body art. Il dj set che scalderà la pista sarà a cura di Piero Natale.

  • Orario: apertura ore 21,00
  • Dove – via Campi Flegrei,1 Pozzuoli
  • Prezzo: ingresso 5 euro – drink 6 euro
  • Informazioni: Infoline 081/5265902 evento Facebook

Duel Beat – Aperipark #ClubEdition1 pres. Pirupa

Per la prima volta a napoli lo showcase di un etichetta discografica conosciuta in tutto il mondo: NONSTOP RECORDS  Guest dj PIRUPA.  Così giovane eppure così affermato, Piero Pirupa è uno tra i dj e producer italiani più stimati e apprezzati a livello internazionale. Le sue tracce sono suonate da leggende come Carl Cox, Luciano, Richie Hawtin, Loco Dice, Marco Carola, Dubfire, Paul Van Dyk, Danny Tenaglia, Pete Tong, Matthias Tanzmann, Nic Fanciulli, Steve Lawler, Nick Curly, solo per citarne alcuni. Lavora con le migliori case discografiche Tech House del mondo come Defected, Desolat, Cècille, Area Remote, Saved , Snatch, Noir Music, Toolroom, Rebirth, Viva Music e da gennaio, anche Drumcode. Tutti questi ottimi risultati lo hanno portato a remixare leggende come Jamiroquai , Pete Tong e Sharam dei Deep Dish! Con il suo cavallo di battaglia, “Party Non Stop”, ha vinto al Pacha di Ibiza il DJ Awards Track Of The Season 2012 ed il primo posto nella classifica di RA come disco più chartato dell’anno. APERIPARK Resident Dj + “NONSTOP RECORDS” artist 

  • Orario: apertura ore 23,30
  • Dove – Via Antiniana 2a, 80078 Pozzuoli
  • Prezzo: ingresso 10€ entro 1,30 after 15€
  • Info e Tavoli : 3382954332 evento Facebook

scroll to top
Send this to a friend