Domenica 11 dicembre 2016 Fabio Concato terrà un concerto gratuito alle 20,30 nella Cattedrale di Sorrento. Concato è a Sorrento nell’ambito della rassegna Suoni Divini che fa parte del programma degli eventi di Natale a Sorrento che si chiama “M’illumino d’Inverno”, una grande rassegna con mercatini, luminarie e tante manifestazioni per le festività natalizie sorrentine.
Di “M’illumino d’Inverno” vi abbiamo già parlato perché è un programma lungo e ben organizzato che è iniziato a novembre e terminerà a fine gennaio con tantissimi eventi gratuiti tra cui in questi giorni l’imperdibile Sorrento Street Food Village con 25 ApeCar piene di ottimo cibo di strada.
Il concerto gratuito di Fabio Concato è l’ultimo incontro di Sorrento Suoni Divini, una manifestazione che ha portato nella Cattedrale di Sorrento il 9 dicembre un’interessante spettacolo di Moni Ovadia e Mario Incudine dal titolo “Anime Migranti”. Poi sabato 10 dicembre, sarà la volta del gruppo italiano di musica rock The Sun, una band che si è formata nel 1997 e presenta uno stile unico tra musica rock, esperienza personale e fede. Una bella musica che è anche un messaggio di speranza e di valori positivi.
Ultimo appuntamento della Rassegna Suoni Divini sarà domenica 11 dicembre alle 20,30 con Fabio Concato, grande e amato cantautore italiano che da anni è sulla scena musicale sempre con successo con le sue belle canzoni che, a volte affrontano anche importanti temi sociali.