Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 19.30 allo Slash di via Bellini 45 a Napoli si terrà Food Track un evento realmente particolare. Food Track è infatti uno speciale apericena interattivo per gli appassionati di cinema.
Un format ideato dal web magazine “inFOODation, notizie di gusto” che fonde il cinema, la musica e l’arte culinaria in “un mix di generi, ritmi e sapori che esplodono in bocca come un piatto fusion.” Food Track è un aperitivo interattivo per un pubblico di appassionati cinefili, cultori musicali e per chiunque “desideri unire il piacere del palato con le emozioni date dalla settima arte
Una serata che coinvolge i partecipanti e le loro conoscenze in fatto film e classici di Natale. Tanti quiz che verranno proposti e tra un quiz e l’altro sarà possibile degustare l’apericena ideata ed ispirata proprio dal clima di festa. Lo Chef Luigi Orlando sarà “ispirato” dalle canzoni e score originali tratte dai film selezionati e preparerà gustose tapàs con prodotti di stagione abbinate al vino giusto per la serata. Una serata divertente e “gustosa” tra colonne sonore e vere emozioni per il palato che sarà la prima di una serie appuntamenti itineranti, con tematiche diverse che coinvolgeranno di sicuro i partecipanti.
Food Track – Christmas’ Edition
Naturalmente il tema del primo evento di domenica 18 dicembre 2016 sarà il Natale con le soundtrack della cinematografia natalizia. Il menu ispirato dalle note di Food Track – Christmas’ Edition sarà il seguente:
- Croqué di tonno e crema di fagioli cannellini
- Crema di baccalà su polenta fritta
- Insalata russa
- Migas al cioccolato
Il costo del biglietto è di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria.
Food Track allo Slash: prezzi, orari e date
- Quando: Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 19.30
- Dove: Slash di via Vincenzo Bellini 45 a Napoli
- Prezzi: 10 euro – prenotazione obbligatoria
- Informazioni e Prenotazioni Telefono: 081 5648902 ; Mobile: 339 1234727 – 327 7483874
- Evento Facebook