Anche per il 2017 ci sarà il classico appuntamento benaugurale con il Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti. Il concerto si terrà, per il 22^ anno nel Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare domenica primo gennaio 2017 alle ore 19:30 .
Un tradizionale benvenuto al nuovo anno e stavolta con nuovi ritmi e tante emozioni per un concerto che da anni riscuote un grande successo. Nella serata le musiche della Vienna di Strauss ma anche il brio di Rossini e tanti altri bellissimi brani che ci accompagneranno nel’augurio per un nuovo anno. Sul podio la giovane e brava Beatrice Venezi e una presenza “rivelazione” del diciannovenne salernitano, migliore giovane violinista italiano, Gennaro Cardaropoli, Premio Abbado 2015. In programma musiche di G. Rossini, J. Strauss, Sarasate/Bizet, G. Gershwin e altri.
La Nuova Orchestra Scarlatti
Il Concerto di Capodanno delle Nuova Orchestra Scarlatti anche quest’anno sarà un evento da non perdere. L’Orchestra nacque quando fu sciolta l’Orchestra Scarlatti della RAI di Napoli, il 21 marzo 1993 e il suo debutto fu all’Auditorium RAI di via Marconi con un eccezionale concerto diretto da John Neschling che fu trasmesso sia in radio che in Tv sui canali RAI. Da allora la Nuova Orchestra Scarlatti è presente con varie iniziative sia sul territorio campano con rassegne e concerti sia con numerosi concerti in importanti città italiane ed estere.
Concerto di Capodanno: prezzi, orari e date
- Quando: Domenica 1 gennaio 2017 alle ore 19.30
- Dove: Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare – Viale Kennedy 54
- Prezzi biglietti: posti numerati Euro 22 + prev.
- Contatti e informazioni: Info: 081.410175 vendita anche al Botteghino del Teatro Mediterraneo dal 1 gennaio dalle ore 18.00 o su net
- evento facebook