Sarà un concerto da non perdere al Teatro Palapartenope di Napoli il 28 marzo 2017 quello che vedrà insieme J-Ax e Fedez per la prima volta. Un tour dei due bravi rapper che sarà portato nei palasport d’Italia e che sarà anticipato dalla uscita del nuovo album previsto entro gennaio 2017 e distribuito da Sony Music.
I due artisti, dopo il grande successo estivo che ha portato a ben cinque dischi di platino per ‘Vorrei Ma Non Posto’, porteranno in giro per l’Italia i loro grandi successi del passato e i nuovi brani, scritti a quattro mani, con questo straordinario tour nei palasport delle più grandi città italiane.
Le polemica tra J-Ax e Fedez e Marracash e Gué Pequeno
In attesa di vedere i due grandi rapper sul podio del Palapartenope di Napoli a fine marzo i fan potranno divertirsi a seguire le polemiche che in questi giorni impazzano sui social tra le due grandi coppie rap italiane. Da una parte J-Ax e Fedez e dall’altra Marracash e Gué Pequeno si scambiano frecciatine e frecciatone sulle rime, tra pop che si maschera da rap e interviste pungenti. Ma al di la delle polemiche e delle foto con il dito medio alzato, cha alimentano l’attesa sul nuovo album e sul nuovo tour, l’evento del 28 marzo 2017 al Teatro Palapartenope di Napoli sarà davvero da non perdere.
J-Ax e Fedez in concerto : prezzi, orari e date
- Quando: 28 marzo 2017 ore 21
- Dove: Teatro Palapartenope di Napoli
- Prezzo biglietto: da 28 a 42 euro + prev.
- Contatti e informazioni: 081.5700008 / 081.7628216