A Carnevale il martedì grasso 28 febbraio 2017 si terrà una divertente “cena con delitto” nel centro storico di Napoli a Piazza San Domenico Maggiore. Organizzata dal Pozzo e il Pendolo alle ore 21.00 la cena con delitto di carnevale propone un martedì grasso all’insegna del divertimento e dell’intelligenza.
La cena con delitto è una serata che, primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo, ha importato anni fa dalla Gran Bretagna. Il murder party inglese nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia ed è una fusione tra il teatro ed il gioco, che prevede l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo e una forte interazione tra il pubblico e gli attori. Una formula che riscuote sempre un grande consenso del pubblico.
Uno spettacolo gioco divertente
Una serata d’intrattenimento per gli amanti del giallo, della sfida e del divertimento intelligente: uno spettacolo gioco che vi coinvolgerà dall’inizio alla fine . “Dietro quale maschera si nasconderà l’assassino? Siete disposti a perdervi nel labirinto di una mente diabolica? Tre ore, solo tre ore, per una partita contro un avversario senza scrupoli.”
La cena a buffet si svolge durante la rappresentazione in un appartamento di un antico palazzo di nel centro di Napoli, a piazza San Domenico Maggiore, allestito in maniera simpatica. Il prezzo non è stato comunicato ma in genere si attesta sui 30 euro a persona ma per carnevale bisogna chiedere. E’ necessaria la prenotazione perchè il numero dei numero dei posti è limitato. Tutte le informazioni e la prenotazione obbligatoria al n. 081 5422088 | info@ilpozzoeilpendolo.it
Maggiori informazioni
- Il Teatro Il Pozzo e Il Pendolo
- Piazza San Domenico Maggiore, 3 Napoli
- telefono: 081 5422088
- cellulare: 347 4287910