Partiranno lunedì 8 maggio 2017 i lavori di manutenzione programmata nello svincolo “Vomero” della Tangenziale di Napoli. Sono nterventi effettuati dal Comune di Napoli sulle strade di propria competenza che riguardano lavori di pavimentazione e rifacimento dei giunti nelle rampe d’uscita e d’ingresso di propria competenza tra la Tangenziale e il quartiere Vomero.
I lavori comporteranno la chiusura progressiva di alcuni tratti del raccordo di ingresso/uscita del Vomero dal giorno 8 maggio fino al 16 luglio 2017 secondo una turnazione già stabilita. Si inizia lunedì 8 maggio con la chiusura per 17 giorni e fino al 25 maggio della chiusura della rampa di uscita di via Caldieri e si proseguirà di seguito con le altre rampe. Di seguito il calendario dei turni di chiusura degli svincoli dell’uscita Vomero.
Turni di chiusura svincoli uscita Vomero
- dal giorno 8/5/2017 al giorno 25/5/2017 ci sarà la chiusura nello svincolo “Vomero” della rampa d’uscita “via Caldieri” . Per i veicoli provenienti dalla Tangenziale la rampa d’uscita alternativa consigliata è “Vomero – via Pigna”.
- dal giorno 25/5/2017 al giorno 19/6/2017 ci sarà la chiusura nello svincolo “Vomero” della rampa d’uscita “via Pigna“. Per i veicoli provenienti dalla Tangenziale la rampa d’uscita alternativa consigliata è “Vomero – via Caldieri”.
- dal giorno 19/6/2017 al giorno 16/7/2017 ci sarà la chiusura nello svincolo “Vomero” della rampa d’ingresso da via Pigna/raccordo Soccavo-Pianura. Per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, la rampa d’ingresso alternativa consigliata “Vomero – via Cilea”).
Eventuali aggiornamenti al calendario delle turnazioni sarà disponibile sul sito della Tangenziale di Napoli S.p.A. e sui pannelli a messaggio variabile disponibili sull’autostrada urbana. Aggiornamento li porterà anche Isoradio 103.3 FM, su RTL 102.5 FM. Per maggiori informazioni si potrà anche chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.