Da Venerdì 26 a Sabato 27 Maggio 2017 si terrà a Recale, a due passi da Caserta, la 6° sagra della porchetta della salsiccia e del buon vino locale. La sagra fa parte della grande festa del giglio che si svolge da anni a Recale e si terrà nell’Area Parcheggio di Via Roma. In due giorni di questa grande festa enogastronomica, verranno proposti ai partecipanti degli ottimi Menù speciali preparati al momento a cura del Nuovo Comitato S.Antimo di Recale, conosciuto ed apprezzatoi per le innumerevoli iniziative.
La grande Sagra della porchetta, della salsiccia e del vino locale a Recale inizia Venerdì 26 Maggio alle ore 20 quando negli stand allestiti nell’area di via Roma verranno proposti i seguenti piatti preparati al momento: Penne all’arrabbiata, Panini imbottiti di porchetta e salsiccia alla piastra, Bibite e buon Vino locale.Nel dopocena sono previsti divertimenti con balli e musica dal liscio al latino americano con il supporto spettacolo della Scuola di Ballo “Baila Caliente” di Raffaele Iorio e Maria Graziia Bove.
La grande festa continua anche Sabato 27 Maggio quando alle ore 20 verranno riaperti gli stand con un nuovo menù che prevede: Pasta e fagioli, Panini imbottiti di porchetta e salsiccia alla piastra, Bibite e sempre il buon vino locale. Anche questa sera nel dopocena si balla con tanta musica liscio e latino americano in compagnia della Scuola di Ballo “Sweet Dance” di Gianni e Veronica. Una festa da non perdere per i tanti cultori del buon cibo e dell’allegria a Recale in provincia di Caserta da Venerdì 26 a Sabato 27 maggio 2017.
- Maggiori informazioni: Nuovo Comitato S.Antimo di Recale 0823.460644
- Sito Web: www.festadelgiglio.it/
- Evento facebook Segui su facebook