Vi abbiamo già parlato del Mates Festival” il grande evento che renderà per tre giorni Napoli capitale europea dei giovani e della musica. Una manifestazione che si terrà dall’1 al 3 giugno 2017 nel Parco dell’Ippodromo di Agnano e che avrà anche tante aree tematiche all’insegna dell’entertainment tra cui Food & Drinks, Wellness, Relax & Detox e Gaming.
Il “Mates Festival” sarà uno dei più grandi appuntamenti socio-culturali ed artistici del Meridione legati al mondo della musica “sotto la bandiera dell’amicizia”, un grande raduno di respiro internazionale. Per tre giorni nel villaggio tanta creatività tra forme d’arte, musica, raduni, convegni, street-art e fotografia, Ad Agnano il villaggio sarà aperto tutto il giorno ma al calare del sole inizierà tanta musica di livello internazionale con sul palco un alternarsi personaggi famosi tra cui talents hip-hop rappers e Top dj di fama mondiale.
Apriranno il Mates Festival il 1 giugno 2017 i superdj Bob Sinclar e Daddy’s Groove con i rapper Sfera Ebbasta e Izi e gli youtuber Mates. In particolare Bob Sinclar & Daddy’s Groove torneranno insieme per infiammare la dancefloor di Agnano dopo il clamoroso successo del loro nuovo singolo ‘Burning’ ispirato a uno dei vocal più famosi nella storia della musica dance, ‘Don’t Leave Me This Way’ di Thelma Houston, ma completamente rivisto e manipolato. ‘Burning’ è oramai un brano cult. E Bob Sinclar, il DJ francese che è uno degli artisti dance più popolari al mondo, aprirà la tre giorni di Napoli del Mates Festival assieme al talento tutto italiano di Daddy’s Groove.