Grande serata Domenica 11 giugno 2017 sulla spiaggia del Nabilah: Teresa de Sio dal Vivo nel suo magnifico “TERESA CANTA PINO”,un grande omaggio in musica al grande Pino Daniele. Tanti brani storici di Pino Daniele presentati alla sua maniera, senza stravolgerli ma immergendoli nelle sue sonorità tipicamente folk-rock. Un viaggio molto particolare e bellissimo in una musica che è diventata intramontabile. Un concerto ricco di energia, di musica e di colori con una contaminazione musicale in cui il folk si fonde al blues e a ritmi contemporanei.
Il concerto sarà idealmente in due parti con una interamente dedicata a Pino Daniele e un’altra in cui Teresa De Sio propone i suoi bellissimi brani oramai “storici” come “Vogl’ e’ turmà” a “Aum Aum”. Un percorso molto bello dagli anni settanta fino ai giorni nostri senza alcuna nostalgia, ma con tanta bellissima musica protagonista. Sul palco con Teresa de Sio una line-up d’eccezione: SASÀ FLAUTO, direzione musicale e chitarre, H.E.R. violino, PASQUALE ANGELINI Batteria, FRANCESCO SANTALUCIA tastiere, VITTORIO LONGOBARDI Basso, CLAUDIO GIUSTI, Fiati. I brani di Pino Daniele sono riletti in chiave personale da Teresa De Sio come ’O Scarrafone”, “Bella ‘mbriana”, “Je so’ pazza (Je so’ pazzo)” “Lazzari felici” e tanti altri bellissimi brani.
Il Nabilah apre alle 18 e il prezzo per la serata è di 15 euro con consumazione senza prevendite da comprare all’ingresso. Maggiori informazioni e prenotazioni tavoli