City Sightseeing, il bus rosso scoperto, ai Campi Flegrei

Festa-di-Natale-2016-a-Città-della-Scienza-giochi-scienza-e-cibo-gratis.jpg

Sono iniziate le corse del “Discover Campi Flegrei”, il nuovo bus turistico City Sightseeing che, ogni venerdì, sabato e domenica, parte da piazza Municipio e fa tappa a Città della Scienza e alla Solfatara. Un nuovo simpatico bus rosso monopiano e scoperto, tutto alimentato a metano a bassissimo impatto ambientale, che ha disponibili 29 posti con guida a bordo multilingue, in italiano, inglese, francese e tedesco. Una bella novità che arricchisce l’offerta turistica di Napoli e dell’area flegrea. Il nuovo servizio turistico di bus rossi di City Sightseeing consentirà ai turisti, ma anche ai napoletani, di vedere due posti interessanti della città e dell’Area Flegrea quali sono Città delle Scienza ed il Complesso della Solfatara di Pozzuoli che vengono così inseriti nel circuito turistico cittadino.

grafica_citycampi flegrei_16-9-3

L’architettura contemporanea suggestiva di Città della Scienza con il suo magnifico Planetario più grande d’Italia ed il museo Corporea saranno ora raggiungibili comodamente in bus turistico e poi, dopo un passaggio ad Agnano si andrà alla Solfatara, una tra i principali attrattori della zona flegrea con la sua area ricca di risorse naturali ed archeologiche, uno de 40 antichi vulcani dei Campi Flegrei dove si possono vedere straordinari fenomeni vulcanici.

Risultati immagini per City Sightseeing Discover Campi Flegrei

I biglietti saranno acquistabili a bordo bus e presso la rete di esercizi commerciali di Citysightseeing e costano 10 euro solo con il bus ma possono essere acquistati anche combinati con ingressi a Città della Scienza 18 euro (bus a/r con ingresso) o con ingresso alla Solfatara 15,40 euro (bus a/r con ingresso). Previsti sconti per bambini e famiglie. I bus partono da Piazza Municipio  ogni venerdì, sabato e domenica alle 9,30 – 11,40 – 13,50 e 16,00 e vanno per piazza Vittoria, via Piedigrotta, Viale Augusto, Piazzale Tecchio, Viale Kennedy, via Bagnoli, Città della Scienza, Via Beccarelli e Solfatara.

Maggiori informazioni e orari di tutte le fermate 

 

scroll to top
Send this to a friend