Sabato 23 e domenica 24 Settembre 2017 a Napoli a Castel dell’Ovo, si terrà la prima edizione dello Yoga Napoli Festival, un grande evento ad ingresso gratuito. Organizzato dall’Associazione Yoga Napoli e dal Comune di Napoli lo Yoga Napoli Festival ci offre un weekend dedicato all’insegnamento e alla pratica dello Yoga in tutte le sue forme, con la presenza di insegnanti di rilievo nazionale e internazionale. Allo Yoga Napoli Festival ci saranno tante discipline tra cui Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Hata, Kundalini e Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche, e Thai Massage.
Durante lo Yoga Napoli Festival nelle sale di Castel dell’Ovo ci saranno tanti insegnanti provenienti da tutta Italia e dall’estero che saranno a disposizione di tutti i partecipanti gratuitamente per condividere il loro tempo, il loro sapere e il loro amore per lo Yoga. E saranno ben 16 le discipline praticate nei 2 giorni della manifestazione con 15 insegnanti disponibili. Lo Yoga Napoli Festival proporrà due giorni all’insegna dell’amore per lo yoga, della condivisione del sapere, e del benessere di corpo, mente e spirito. Un grande evento da non perdere per gli amanti dello Yoga ma anche per coloro che vogliono accostarsi per la prima volta a questa fantastica disciplina. Non mancherà anche uno spazio per i bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro.
Come partecipare gratuitamente al Napoli Yoga Festival
Il programma dei due giorni è molto fitto: si inizia ogni giorno alle 9,00 con incontri e lezioni che proseguiranno fino alle 19 circa in tre sale diverse del castello. Maggiori informazioni sul programma
L’ingresso all’evento è gratuito con registrazione obbligatoria tramite il sito www.yoganapoli.it/festival