ATTENZIONE – AGGIORNAMENTO SABATO 7/10/2017 ore 22 – Dal sito del Comune di Napoli è stata rimossa la notizia dei fuochi a mare previsti per domenica 8. Al momento non è chiaro se l’evento sia stato annullato o meno.
Domenica 8 ottobre 2017 alle ore 22,30 da Castel dell’Ovo ci sarà un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio sul mare di Napoli che chiuderà a Napoli gli appuntamenti tradizionali del settembre cittadino quali la Piedigrotta, la festa patronale di San Gennaro, quella di Sant’Alfonso Maria de’ Liguore e la festa della Madonna del Rosario. Infatti quest’anno il Comune di Napoli ha organizzato la manifestazione “Naviganti eroi, poeti e santi della città di Napoli” che racchiude tutte queste feste con tanti eventi interessanti e che si conclude in questo fine settimana con il concerto di Eugenio Bennato in piazza Mercato e con i tradizionali fuochi d’artificio sul lungomare.
La Notte della Tammorra a Piazza Mercato e i fuochi a mare
Oggi sabato 7 Ottobre 2017 a Piazza Mercato a Napoli ci sarà una grande festa della Tammorra con Eugenio Bennato, una notte della tammorra, ad ingresso libero nella storica piazza di Napoli per la grande festa della Madonna del Rosario e domenica 8 ottobre potremo ammirare dalle ore 22,30 da Castel dell’Ovo un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio sul mare di Napoli Uno spettacolo sempre eccezionaale da non perdere assolutamente.