Tombola Scostumata e Cena Spettacolo nella Taverna di Villa Domi

Tombola-Scostumata-e-Cena-Spettacolo-nella-Taverna-di-Villa-Domi.jpg

 

Sabato 16 dicembre 2017 alle 21 ci sarà una divertente cena spettacolo nella taverna di Villa Domi a Napoli con una tombola un po’ “irriverente”. Una serata piena di allegria che in una delle ville storiche di Napoli, una dimora bellissima e panoramica disposta in un parco incantevole su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli. In questa fantastica villa è stata organizzata un’altra serata da non perdere: una bella cena spettacolo dal titolo “Aspettando Natale”, un evento speciale che sarà accompagnato dalla musica dal vivo con le voci di Marianna Mercurio e Antonio Marino, dal musical “Scugnizzi”, con canzoni tratte dal musical ma anche con un repertorio internazionale che va dalla musica da ascolto alla musica ballabile. Poi il momento particolare della serata con la tombolata show di Enzo Calabrese, un evento divertentissimo che comprenderà premi prestigiosi delle nostre Eccellenze campane. Un vero e proprio show quello di Enzo Calabrese che gira tutta l’Italia con questa tombola “scostumata” cui seguirà tanta musica fino a chiusura serata.

La divertentissima tombola show di Enzo Calabrese non è adatta ai piccoli ma se si riuscirà ad arrivare ad una prenotazione di 10 bambini si potrà allestire una sala differente della struttura con animazione ed un menù bambini a 15 euro. La cena spettacolo di sabato 16 dicembre 2017 ha un costo di 30 euro a persona e si svolge nella Taverna di Villa Domi, una sala allestita a tema taverna nella dimora storica di Villa Domi  con vista panoramica di tutto il golfo di Napoli. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero. 081 5922233 cui si potranno chiedere anche tutte le informazioni. La Villa è dotata di parcheggio interno gratuito.

Il menù della cena spettacolo

Gustoso e tipico anche il menù previsto per la cena spettacolo. Per la serata sono infatti previsti:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Fantasia di Antipasti con prodotti Tipici dell’azienda Villa Domi
  • Ziti spezzati “Allardiati”
  • Pasta e fagioli “azzeccata”
  • Spassatiempo
  • Dolce tipico della Tradizione Natalizia Partenopea

Villa Domi, una dimora storica sulle colline di Napoli

Villa Domi è una delle ville storiche cittadine, una palazzina bellissima e panoramica disposta in un parco incantevole su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli. La riconosciamo specialmente di sera quando la si vede, imponente e illuminata, nel tratto della Tangenziale tra l’Arenella e Capodimonte. Costruita nel 700  Villa La Fiorita (già Villa Domi) è un villa storica che si erge sulla collina dei Colli Aminei. In particolare la struttura sorge presso la salita dello Scudillo, in un luogo di suggestiva bellezza paesaggistica.

La villa fu voluta da una potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, i Meuricoffre,che fondarono la prima colonia elvetica del Regno di Napoli. La struttura è composta da due fabbricati disposti a “L”, ed è una pregevole testimonianza del gusto francese molto in voga all’epoca. Nella villa hanno soggiornato numerosi uomini illustri, da Mozart a Celeste Coltellini. In particolare, la villa ospitò anche il celebre artista e scultore Francesco Jerace il quale, con le sue opere, impreziosì i grandi saloni e i giardini. La villa è circondata da un grande parco con statue, vasche, panche ed altri elementi architettonici, ed è caratterizzata anche da una flora di particolare rilevanza botanica. Oggi, in questa splendida Villa, vengono svolti ricevimenti di grande prestigio,

Tombola Scostumata e Cena Spettacolo: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 16 dicembre 2017 alle ore 21:00
  • Dove: Taverna di Villa Domi Salita Scudillo Colli Aminei Napoli
  • Prezzo biglietto: cena con spettacolo e tombolata 30 euro a persona
  • Contatti e informazioni:  prenotazione obbligatoria al numero. 081 5922233
  • Evento facebook  
scroll to top