Sempre bella musica e di qualità per l’Ariano Folk Festival che si presenta per questa sua Winter Edition il 22 e dal 27 al 29 dicembre 2017. Un grande successo per l’edizione estiva con oltre 20.000 presenze e l’Ariano Folkfestival raddoppia con una straordinaria, e sempre gratuita, Winter Edition che chiuderà con il bravissimo Hevia, e la sua cornamusa elettronica, che si dividerà tra Ariano e il concerto di Natale del 25 dicembre in Vaticano da Papa Francesco.
L’Ariano Folk Festival è oramai diventato un prestigioso festival europeo della world music e torna a Natale 2017 per la sua ventiduesima edizione presentandoci tanti concerti per un bellissimo panorama musicale tra Italia, Spagna e Grecia. Ben quattro giorni di buona musica ed eventi gratuiti, tra il ricercato jazz di Giacomo Toni, l’elegante cornamusa di Hevia e l’energia degli “zingari della musica” España Circo Esteva e tanti altri artisti in una line up particolare e prestigiosa tra musica occitana, tradizionale, folk greca e quella delle due rive adriatiche, italiana e balcanica.
Come l’edizione estiva, anche Ariano Folkfestival Winter Edition presenterà altre attività collaterali come Spazio Yoga, fotografia di Photozone, aperitivi gourmet di Aperiworld, letture di Bookzone e tanta musica con Camillo, Dj Grissino e Coco Djette durante gli appuntamenti diurni.
Ariano Folkfestival Winter Edition – Line up completa
Venerdì 22 dicembre 2017 – ore 21,30 – Auditorium comunale
- GIACOMO TONI & 900 BAND (ITALIA)
- NICOLA MEMOLI DUO (ITALIA)
- Dj set
Mercoledì 27 dicembre 2017 – ore 21,30 – Piazzale Calvario
- ESPAÑA CIRCO ESTE (ITALIA)
- LUCA BASSANESE (ITALIA)
- Dj set
Giovedì 28 dicembre – ore 21,30 – Piazzale Calvario
- GRAN BAL DUB (ITALIA)
- TALCO (ITALIA – SPAGNA)
- Dj set
Venerdì 29 Dicembre – ore 21,30 – Piazzale Calvario
- HEVIA (SPAGNA)
- KOZA MOSTRA (GRECIA)
- Dj set
Dj Stabili
- Donna Camillodj
- Dj Grissino
- Coco Djette