Giovedì 8 marzo 2018 è la festa della donna e a Napoli si può festeggiare in tanti modi. Uno dei tanti è regalare alla propria donna una bella serata in allegria e in compagnia in un locale particolare ed accogliente. Uno di questi è Mazz e Panell il bellissimo locale che Patrizio di Biase ha aperto a Marano di Napoli e dove potremo trovare squisiti fritti e ottime pizze ma anche la buona cucina tradizionale partenopea. Il locale è realizzato con cura e ci invita a trascorrere una piacevole serata mangiando bene in compagnia delle persone care.
Ed anche per la Festa della Donna 2018 Mazz e Panell ha organizzato una bella serata con una cena particolare o con un menù pizza, sempre di qualità, ma più semplice. Infatti Giovedì 8 marzo 2018 ci saranno due possibilità, squisite e convenienti, da Mazz e Panell: Patrizio De Biase ha già organizzato entrambi i menù e voi dovrete solo scegliere quale preferite e prenotare al numero 081 742 7932 dove potrete anche chiedere tutte le informazioni. Mazz e Panell è in Via Giordano Bruno 7-11, vicino a via San Rocco a Marano di Napoli.
Menù cucina – 25 euro a persona – inizio ore 20:00
- Antipasto Terra e Mare – Parmigiana, peperoni ripieni, millefoglie di patate, bruschette con zeppoline, insalata di mare, polipetti alla Luciana, capesante con besciamella e salmone, gamberi alla tartara.
- Primi piatti – Paccheri al profumo di mare, risotto con funghi porcini e noci
- Secondi piatti – Misto di carne alla brace, centrotavola di calamari fritti
- Dolce – Torta Mimosa
- Acqua e vino sorpresa dello chef
- Musica dal vivo
Menù pizza – 15 a persona – inizio ore 20:00
- Fritto misto con Bruschetta crudo e mozzarella
- Pizza a scelta
- Bibita 0,33 cl
- Torta Mimosa
- Musica dal vivo
Info e prenotazioni 081 742 7932 – Maggiori informazioni Pagina Facebook