Il Brunch di Pasquetta 2018 all’Arenile di Bagnoli

Il-Brunch-di-Pasquetta-2018-allArenile-di-Bagnoli.jpg

 

Grande giornata Lunedi 2 aprile 2018 all’Arenile di Bagnoli a Napoli: ci sarà un bell’evento per Pasquetta con il primo brunch della stagione. Una bella festa con ben 12 Ore di Musica No Stop, dalle 12 alle 24 con 2 Aree Musicali tanto Street food e vari punti ristoro e poi ancora arte, animazione, baby parking e tante altre sorprese. Una giornata che presenta diverse fasce d’ingresso entrata libera entro le h 15 e poi 10€ se si arriva entro le h 17 oppure 15€ entro le h 20.

Una grande festa con tantissima musica con Special Guest dj set di wAFF che è oramai un punto fermo del DC10 Di Ibiza al party Paradise di Jamie Jones, ma lo vediamo spesso anche tra i protagonisti delle tappe di “ELROW “ in giro per il mondo!. Waff è negli ultimi anni indicato come uno degli artisti più ricercati e più coinvolgenti del circuito internazionale. L’energia è il suo punto di forza e la trasmette attraverso la musica.

Ma Waff non sarà solo all’Arenile per questo speciale Brunch di Pasquetta 2018. Ci saranno infatti ben 2 Aree Musicali con tanti che si alterneranno durante la giornata. Avremo infatti la presenza di Mind the Gap, Amed Key & Kokob + Black Angels, Umile Nicoletti – The House Keepers, Irene Ferrara, Vincenzo Paccone vs Martino, Antonio Grassia, Giuseppe Cennamo, Massimiliano Iannitti, Umberto Mazzei, Edo Baccari, Alex Romeo, Giosi Cipollaro, Checco Pages, Paul Kenny, Luigi Landolfo, Natalino, Franky Ghost. E non mancherà un LIVE
Jesus Funk Super Skunk. Maggiori informazioni Brunch di Pasquetta 2018 

scroll to top
Send this to a friend