Anche quest’anno l’EAV ha attivato stabilmente il bus del mare che consente di arrivare comodamente in bus fino alla belle spiagge di Miniscola e Miseno. Il servizio è stabile e quotidiano da qualche giorno e resterà in funzione ogni giorno fino al 9 settembre 2018.
La linea Vomero-Miseno è attiva ogni giorno con quattro corse la mattina verso il mare e 4 corse di pomeriggio verso la città. Parte a Napoli dall’Arenella, da piazza Muzii e dopo aver attraversato il Vomero, via Piave , la Loggetta e imbocca la tangenziale arrivando direttamente a Miseno. I biglietti si fanno a bordo e il viaggio A/R verso il mare costa 7 euro. Di seguito gli orari e il percorso.
- Orari partenze dal Vomero (P.zza Muzii) 08.00 – 09.00 – 10.00 – 11.00
- Orari in partenza da Miseno (Capolinea) 15.00 – 16.00 – 17.00 -18.00.
Gli autobus poi seguono il percorso di seguito specificato con le relative fermate:
- P.zza Arenella (palina ANM) – Via Piscicelli (palina ANM altezza civico 98) – Via Altamura (pensilina altezza distributore TOTAL ERG e palina ANM di fronte distributore Q8) – Via Rossini (palina ANM di fronte Piscina) – Vico Acitillo (palina ANM altezza pasticceria De Michele) – Via Gemito (Palina ANM altezza Elettrodomestici Galiano) – Via Cilea (pensilina altezza civico 56 e palina ANM altezza civico 118) – Via Piave (palina ANM altezza civico 12, palina ANM civico 81, palina ANM altezza civico 186, palina ANM altezza Bar civico 236 – Viale Traiano (palina ANM altezza case popolari) – Loggetta (palina ANM altezza edicola) – Via Terracina (palina ANM di fronte distributore ESSO) – imbocco tangenziale-capolinea Miseno.
I biglietti sono acquistabili a bordo al costo di € 3,50 per corsa singola o di euro 7 per la corsa di Andata e ritorno. Il servizio è predisposto dall’EAV cui si possono chiedere maggiori informazioni e/o variazioni al servizio presso il numero verde EAV 800 211 388 o sulla Pagina Facebook EAV
Comments are closed.