Gran successo per la riapertura dell’Edenlandia, in autunno ritorneranno le giostre storiche.
Dopo la grande festa di apertura la sera del 25 luglio da giovedì 26 luglio 2018 il parco giochi di Napoli è aperto al pubblico. Da lunedì 30 luglio gli orari saranno i seguenti: il Lunedì:dalle 17.00 alle 23.00, dal Martedì al Giovedì dalle 10.00 alle 23.00, Venerdì, Sabato, Domenica e Festivi dalle 10.00 alle 24.00. Tanti giochi attivi e altri che verranno aperti prossimamente. Attualmente sono aperte 13 attrazioni tra cui l’astronave ranger che si chiama Viking che gira a 360 gradi, la torre a salita accelerata, un’altra torre ma per i più piccoli, la giostra delle rane salterine, un mini otto volante, il famoso trenino con vagoncini dell’epoca e le panchine scomode di listelle di legno, la ruota girevole, e un nuovo autoscontro.
Le altre giostre di Edenlandia
Tante altre vecchie giostre devono essere ancora restaurate o sono pronte ma in attesa di autorizzazioni come i Tronchi Wild West e Vecchia Americ che potranno essere utilizzate solo fra qualche mese in autunno. Quello che può essere provato subito sono le graffe fatte alte alla vecchia maniera rifatte da Marco Infante.
I prezzi per Edenlandia
Dal 26 luglio 2018 si potrà acquistare la card Edencard presso le biglietterie del parco o prenotarla online sul sito. L’Edencard avrà un costo di tre euro solo per la prima volta (1€ è per l’acquisto della card) e poi 2€ per ogni ingresso al parco, che saranno immediatamente convertiti e caricati nella card. Ogni giostra costa mediamente 3 euro e bisogna ricaricare la card per accedere. A regime ci saranno giochi da 1,2,3,4 e 5 euro.
Per i nostalgici: scopri com’era la vecchia Edenlandia
Tanti commenti sui social e non solo con gente che racconta le sue storie ed esperienza e posta i suoi ricordi. Se vuoi vedere come era Edenlandia una volta vai sul nostro post.
Maggiori informazioni
Foto: pagina facebook ufficiale edenlandia
Comments are closed.