Shakespeare nel giardino inglese della Reggia di Caserta
Uno spettacolo da non perdere si terrà all’Aperia della Reggia di Caserta l’11 e il 12 Agosto 2018 alle ore 21. Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare sarà presentato dalla compagnia Controtempo theatre e Illoco Teatro per la regia di Roberto Andolfi e Annarita Colucci. Lo spettacolo si terrà all’Aperia, il particolare teatro che si trova nel cuore del Giardino Inglese della Reggia di Caserta, e per assistere l’ingresso sarà in via Maria Cristina di Savoia ai lati della Reggia.
Sogno di una notte di mezza estate di W.Shakespeare all’Aperia
Sogno di una notte di mezza estate è uno spettacolo onirico, adatto anche ai bambini, in cui troveremo prosa, open air e teatro d’immagine. Una riscrittura del classico shakespeariano in cui le strutture mobili che compongono la scenografia prenderanno vita grazie all’azione scenica dei performer. Sul palco ben undici attori per questo spettacolo al suo debutto nazionale nei meravigliosi luoghi della Reggia di Caserta. Un’opera che racchiude in sé, già solo nel titolo, le sue due caratteristiche principali: “una semplicità commovente e un intricato enigma.”
Il Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare avrà la regia di Roberto Andolfi e Annarita Colucci ed in scena ci saranno: Lisandro: Dario Carbone, Ermia: Pamela Vicari, Demetrio: Danilo Franti, Elena: Lilith Petillo, Oberon: Venanzio Amoroso, Titania: Lucia Bianchi, Puck: Annarita Colucci, Peter Quince: Carlotta Tommasi, Nick Bottom: Adriano Dossi, Francis Flute: Damiano Lo Russo, Snug: Giuseppe Amato
Maggiori informazioni
- Lo spettacolo si terrà nei giorni 11 e 12 Agosto 2018 alle 21.00.
- L’ingresso è da via Maria Cristina di Savoia ed è possibile parcheggiare ai lati della strada o in un parcheggio libero che si trova verso la fine della stessa via.
- Il biglietto intero costa 20€, ridotto bambini 6-10 anni 10€, Gratis sotto i 6 anni e si possono acquistare prima dello spettacolo al botteghino dell’Aperia, previa prenotazione. Il botteghino sarà aperto dalle 19.00 alle 20.30, o on-line cliccando qui
- Prenotazioni e informazioni compagniacontrotempo@gmail.com 346.7346677 / 329 3277464
- pagina facebook evento