Una grande opera nell’Aperia della Reggia di Caserta
Aggiornamento: posticipato al 16 settembre 2018.
Il Cyrano de Bergerac di Rostand sarà messo in scena nell’aperta della Reggia di Caserta a seguito del successo del Sogno di una notte di mezza estate. Lo spettacolo si terrà il 18 Agosto 2018 alle ore 21. 16 settembre 2018 alle ore 20.00.
Il Cyrano de Bergerac di Rostand sarà sul palco a cura della compagnia Controtempo theatre e Illoco Teatro per la regia di Roberto Andolfi. Ed anche questo spettacolo si terrà all’Aperia, il particolare teatro che si trova nel cuore del Giardino Inglese della Reggia di Caserta. Per poter accedere alla serata l’ingresso sarà in via Maria Cristina di Savoia ai lati della Reggia.
Cyrano de Bergerac di E. Rostand all’Aperia
L’opera di Rostand è stata riportata abilmente sulle scene da Roberto Andolfi.
il Cyrano, prima di essere la tragedia della sincerità, è la tragedia della coerenza e innanzitutto, secondo me, la tragedia del tempo.
Il Cyrano de Bergerac all’Aperia per la regia di Roberto Andolfi porterà in scena Danilo Franti, Venanzio Amoroso, Lilith Petillo, Francesco Brunori, Milca Lemasle, Demetrio Paciotti e Marco M. Trotta.
Maggiori informazioni
- Quando: domenica 16 settembre 2018 alle 20.00.
- Dove: ingresso è in via Maria Cristina di Savoia
- Prezzo: biglietto intero costa 20€, ridotto bambini 6-10 anni 10€, Gratis sotto i 6 anni e si possono acquistare prima dello spettacolo al botteghino dell’Aperia, previa prenotazione.
- Prenotazioni e informazioni: compagniacontrotempo@gmail.com 346.7346677 / 329 3277464
- Maggiori informazioni