La grande festa del pomodoro con concerti gratuiti da non perdere
Pomodoria, la grande festa del buon pomodoro si terrà ad Angri dal 31 agosto al 2 settembre 2018. Anche quest’anno porta con se tanta musica, divertimento e buona gastronomia.
La festa del pomodoro è un evento che vuole valorizzare il buon pomodoro della zona di Angri presentandolo assieme a tutte le sue varianti e sotto forma di specialità culinarie. Anche quest’anno la festa si terrà nella centrale Piazza Doria con tanti stand gastronomici che offriranno un vario e ricco menù di specialità a base dell’oro rosso campano: il pomodoro.
Pomodoria è una grande festa organizzata dall’Associazione Pomodoria che quest’anno presenta ben 18 stand enogastronomici per far rivivere le tradizioni della zona e per gustare le eccellenze della terra di Angri.
Tanti gli stand, ben 18, dove potremo trovare tanti piatti tipici come gli gnocchi alla sorrentina, i paccheri allo scarpariello, il cuoppo fritto all’italiana, la pizza e per concludere il classico tagliere di salumi affiancato da un calice di vino doc. Pomodoria non è solo food e stand, ma è anche tanti concerti gratuiti:
- Venerdì 31 agosto: Tammorrasia, tribute band Pino Daniele;
- Sabato 1 settembre: Route 18 – Mr Hide;
- Domenica 2 settembre: James Senese e Napoli Centrale.
Pomodoria 2018 ad Angri: prezzi, orari e date
- Quando: dal 31 agosto al 2 settembre 2018
- Dove: Piazza Doria, Angri
- Prezzo biglietto: ingresso gratuito
- Contatti e informazioni: Pagina Facebook