Apre a Napoli il ClioPopUp di Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia
La make-up artist e Youtuber più famosa d’Italia, Clio Zammatteo, ha svelato che il suo terzo e ultimo ClioPopUp aprirà a Napoli nella elegantissima e centrale via Calabritto.
Cliomakeup dopo l’enorme successo del primo ClioPopUp di Milano, aperto l’anno scorso, proporrà ben 3 negozi temporanei e uno di questi sarà a Napoli, il primo aperto al sud. Gli altri due saranno a Roma e a Milano.
Il ClioPopUp di Napoli sarà in Via Calabritto, 20, nella strada delle griffe tra Piazza dei Martiri e Piazza Vittoria, a due passi dal lungomare.
Il ClioPopUp di Napoli con delle novità in anteprima
Il nuovo store sarà inaugurato mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 10:30 e sarà un temporary shop che resterà aperto fino al 5 gennaio 2019.
Il ClioPopUp di Napoli avrà tutti i prodotti della linea di Clio, come i 14 rossetti cremosi CreamyLove, gli 11 rossetti liquidi dal finish mat LiquidLove e naturalmente la palette occhi da 10 colori FirstLove. Anche a Napoli si troveranno i 20 nuovi ombretti monocialda ed infine il mascara DarkLove, tutto vegan.
A Napoli saranno presentate in anteprima la nuova palette personalizzabile a quattro cialde myfirstlove e 19 ombretti monocialda cliomakeup eyeshadow