Ritorna il Cafè Chantant al Gran Salone Margherita di Napoli

gran-salone-margherita-napoli-2.jpg

Uno spettacolo divertente che rievocherà i tempi d’oro del Salone Margherita, la sala storica inaugurata nel 1890 nel cuore di Napoli nata sulla scia dei primi cafè chantant”parigini

 

 

Ritorna il caffè chantant nel cuore della Napoli di una volta, nella Galleria Umberto al Gran Salone Margherita un nuovo ed elegante locale. Infatti sabato 19 gennaio 2019 si terrà una divertente cena spettacolo con inizio serata ore 21.

L’evento viene proposto dalla compagnia Era Napoli, che propone lo spettacolo Napoli & il Cafè Chantant, che farà rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della Napoli di una volta.

Il Gran Salone Margherita, è una sala storica di altissimo valore culturale e ricalca quella inaugurata nel 1890 nel cuore di Napoli nato sulla scia dei primi cafè chantant parigini. Un locale ristrutturato in maniera elegante in 500 metri quadrati, incastonato nello scenario della Galleria Umberto I, diventato  anche ristorante e pizzeria e presenta, oltre alla ottima cucina napoletana, anche spettacoli di gusto.

Lo spettacolo del Cafè Chantant e la cena

Momenti esilaranti dell’avanspettacolo e del Cafè Chantant con un susseguirsi di scenette comiche, macchiette e momenti musicali, con abiti in stile ‘epoca della belle époque. Il pubblico assisterà e sarà partecipe, e a volte coinvolto, ad uno spettacolo esilarante e brillante.

La regia dello spettacolo è di Carmine Imbimbo e sul palco ci saranno Carmine Imbimbo, Marilù Armani, Diego Macario. Direzione Musicale a cura di Raffaele Marzano. La serata prevede Pizze di vari gusti, Pizze ripiene, Casatiello Napoletano, Bevande vino Acqua free Alla fine del buffet nella magica atmosfera avrà inizio lo spettacolo con posti assegnati.

Foto: facebook Gran Salone Margherita

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend