Sono ripartite le corse del Reggia Express, il treno storico che arriva dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta facendo vivere l’emozione di un tuffo nel passato
Ogni mese, anche per il 2019, tornano le corse speciali, una al mese, del Reggia Express il treno storico degli anni 30 che ci porterà da Napoli alla splendida Reggia di Caserta, la Versailles italiana, il bellissimo Palazzo Reale dei Borbone.
I viaggi verranno infatti effettuati su un treno d’epoca con carrozze “Centoporte” e “Corbellini”, degli anni ’30 e ’50, trainate da una locomotiva elettrica d’epoca. L’evento si terrà una volta a mese e ci consentirà di andare dal centro di Napoli alla stazione di Caserta che si trova di fronte alla Reggia di Caserta a bordo del treno storico anni 30.
Il viaggio con il Reggia Express da Napoli a Caserta
Il biglietto del “Reggia Express” comprende il viaggio con partenza da Napoli Centrale e arrivo alla stazione di Caserta, di fronte al viale di ingresso del sito monumentale con treno d’epoca. I biglietti costano:
- € 8 adulto
- € 4 ragazzo
Le tariffe sono comprensive di corsa di andata e ritorno; è prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per bambini 0-4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.
Calendario delle prossime partenze 2019
- Da Napoli partenza ore 10,00 con arrivo a Caserta ore 10,35 treno 96053
- Da Caserta partenza ore 17,00 con arrivo a Napoli ore 17,35 treno 96055
Le corse del Reggia Express si terranno una volta al mese nei giorni:
- 13 gennaio
- 10 febbraio
- 10 marzo
- 14 aprile
- 12 maggio
- 9 giugno
- 14 luglio
- 11 agosto
- 8 settembre
- 13 ottobre
- 10 novembre
- 8 dicembre
Reggia Express – Maggiori informazioni
Comments are closed.