Alberto Angela porta le bellezze dei Campi Flegrei su RAI 1

Alberto-Angela-a-Baia-1.jpg

Alberto Angela ci accompagnerà su RAI 1 in uno straordinario viaggio alla scoperta delle Meraviglie d’Italia partendo dalle bellezze dei Campi Flegrei

 

 

Martedì 12 marzo 2019  in prima serata su Rai Uno, Alberto Angela inizia la nuova stagione del suo programma le Meraviglie d’Italia dai Campi Flegrei quella zona incredibile che si trova a due passi da Napoli.

Angela farà così scoprire a tutti i telespettatori italiani le bellezze delle nostre zone come già si vede dalle prime foto scattate a Baia.

La nuova stagione su Rai Uno di Meraviglie d’Italia inizia dunque alla grande portando alla ribalta nazionale quella zona splendida dei Campi Flegrei tra bellezze naturali e resti di antiche rovine romane.

Le foto di Alberto Angela sul suo profilo Facebook lo mostrano a Baia, frazione di Bacoli, dove il conduttore ha effettuato una immersione alla scoperta della straordinaria “città sommersa“.

Alberto Angela Meraviglie d'Italia ai Campi Flegrei

Nella puntata di Meraviglie d’Italia vedremo dunque sicuramente la zona nello specchio d’acqua compreso tra Punta Epitaffio e il promontorio del Castello di Baia, dove sul fondo del mare, tra i 5 e i 7 metri sotto il livello, ci sono i resti di lussuose ville ed edifici romani oggi sommersi a causa del bradisismo.

Leggi anche: I misteri di Baia e la Città Sommersa

Una puntata da non perdere assolutamente Martedì 12 marzo RAI 1 in prima serata ore 21 circa

foto: Facebook Alberto Angela Pagina Fan Ufficiale

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend