Roberto Bolle, il primo ballerino del Teatro della Scala, si esibirà con tanti eventi sul lungomare e in varie zone della città.
On Dance è la grande festa della danza, ritorna per il 2019 a Milano dal 26 maggio al 2 giugno 2019. Ma La festa della Danza avrà una sua speciale due giorni a Napoli dal 18 al 19 maggio 2019 per espressa volontà dello stesso Roberto Bolle ideatore della manifestazione.
Due giorni di festa a Napoli per danzare tutti assieme e far danzare con la nuova edizione di On Dance.
On Dance a Napoli con Roberto Bolle
On Dance sarà a Napoli per due giorni, dal 18 al 19 maggio 2019, voluta proprio da Roberto Bolle che ha spiegato che ci teneva particolarmente ed è rimasto entusiasta di quando ci ballato l’ultima volta, molti anni fa nel 2011. Fu accolto a Napoli con affetto e entusiasmo e scoprì una città molto bella e, ha deciso di tornarci.
On Dance a Napoli sarà un modo per avvicinare le persone al mondo della danza e nei giorni 18 e 19 maggio ci saranno tanti spettacoli, open class sul lungomare e due esclusivi eventi danzanti per tutti gli appassionati. A breve conosceremo i dettagli e gli appuntamenti.
Il successo di On Dance con Roberto Bolle
Quest’anno On Dance 2019 sarà al Teatro degli Arcimboldi a Milano dal 26 maggio al 2 giugno 2019 con tanti spettacoli con artisti internazionali e workshop per i giovani, ma si propagherà in tutta la città con esibizioni, happening, flash mob, incontri e con balli in zone diverse della città e un gran finale in piazza Duomo.
Una settimana di danza che si estenderà a tutte le diverse danze amate dal pubblico. OnDance – Accendiamo la danza 2019 contaminerà quest’anno anche Napoli.
On Dance -Accendiamo la Danza: maggiori informazioni
Foto Facebook OnDance
Foto copertina © tpi.it
Comments are closed.