Torna a Napoli la Fiera del baratto e dell’usato alla Mostra d’Oltremare per la 46esima edizione con tantissimi espositori e una quantità di prodotti vintage, di antiquariato e tanto altro
Anche quest’anno nei giorni 13 e il 14 Aprile 2019 a partire delle ore 10.00, si terrà a Napoli nella Mostra d’Oltremare, la Fiera del Baratto e dell’Usato. L’esposizione è alla sua 46esima edizione, ed è la più grande fiera dedicata al baratto in tutto il Sud Italia.
Una fiera dedicata al riuso, ed al riutilizzo che presenta più di 700 espositori che proporranno tantissimi prodotti usati tra vintage, piccolo antiquariato, modernariato, artigianato, collezionismo, retrogaming e tanto altro.
Spazio anche a laboratori gratuiti per bambini che saranno così impegnati lasciando ai genitori la possibilità di visitare e partecipare all’evento con tranquillità. I biglietti d’ingresso costano € 5,00 e potranno essere acquistati presso la biglietteria della Mostra d’Oltremare nei giorni dell’evento. Segnaliamo che è previsto l’ingresso gratuito per i ragazzi Under 12 e gli adulti over 70.
La grande fiera è sempre organizzata da Bidonville che ha ideato questo grande evento, che è arrivato alla sua 46 esima edizione, per ridare vita a tanti oggetti che, seppur in buone condizioni, sono spesso poco utilizzati e, per questo, possono essere proposti in Fiera.
Maggiori informazioni: Evento Ufficiale
Video Fiera del Baratto e dell’Usato
Foto: Facebook Fiera del Baratto e dell’Usato