Uno spettacolo in prosa e musica in scena al Teatro Trianon per esaltare la Napoli positiva e i suoi valori
Giovedì 11 aprile 2019 alle ore 20.30 al Teatro Trianon di Napoli andrà in scena Il mare di Napoli uno spettacolo in prosa e musica proposto dall’Associazione Arti e Mestieri.
Il mare di Napoli vuole esaltare la Napoli positiva e i suoi valori con musica e parole affiancando le canzoni, che ruotano intorno al tema del mare, a momenti di recitazione e riflessione.
Sul palco si esibiranno Sergio Carlino, Raffaela Carotenuto, Gregorio Del Prete con i giovani Chiara Di Girolamo e Ciro Salatino,Lucia Dinacci, Marco Francini ed Emilia Zamuner, che presenteranno un repertorio di canzoni napoletane, con un affascinante viaggio nella tradizione partenopea, accompagnati dalle musiche di Zack Alderman alla fisarmonica, Bruno Tescione alla chitarra, Lorenzo Natale al piano e Emiliano De Luca al contrabbasso.
Musica e momenti di recitazione
Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Gigi e Ross, che presenteranno Nel posto sbagliato al momento sbagliato, drammatizzazione della storia di Luigi Sequino e Paolo Castaldi, due giovani uccisi per errore dalla camorra circa 20 anni fa, perché scambiati per i guardaspalle di un boss. Ragazzi che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato.
L’Associazione Arti e Mestieri è in prima linea per diffondere la legalità e strappare i ragazzi alla strada, proprio insegnando loro un mestiere, che possa consentire indipendenza e dignità in un percorso di vita onesto. Il ricavato della serata servirà a finanziare i nuovi progetti dell’Associazione.
Costo del biglietto: 15 euro Per acquistare il biglietto dello spettacolo: 0815564086