Concerti di O’ Zulù, Capone&BungtBangt, Fiorenza Calogero, Tartaglia Aneuro e tanti altri
Una grande festa della musica si terrà a Sant’Antonio Abate, vicino Napoli, con il PummaRock 2019. Tre date per ascoltare gratuitamente il meglio della musica rock partenopea.
In programma grandi concerti di O’ Zulù, Capone&BungtBangt, Fiorenza Calogero, Tartaglia Aneuro e tanti altri. PummaRock 2019 si presenta quest’anno su tre date diverse in due location differenti.
La prima grande serata con accesso completamente libero sarà per il giorno Sabato 27 Aprile a si svolgerà a Sant’Antonio Abate all’Isola Ecologica Via Masseria Lenza, 10 con O’ Zulù, Capone&BungtBangt e un folto gruppo di band.
Le altre due serate, sempre gratuite si terranno nella splendida cornice di Villa Cuomo e si potrà scoprire la storia degli scavi d’epoca romana presenti nella zona. Per partecipare a queste due serate sarà necessario prenotare perché non ci sono molti spazi disponibili. Due i concerti a Villa Cuomo il 2 Maggio con Fiorenza Calogero e poi il 3 maggio con Tartaglia Aneuro.
PummaRock 2019 – Tutti i concerti gratuiti
Venerdi 26 Aprile – Villa Cuomo
Un PummaRock in sessione acustica con Fiorenza Calogero e il suo “IL CANTO DELLA SIRENA” con Marcello Vitale (chitarra battente), Carmine Terracciano (chitarra napoletana), ingegnere del suono Alfonso La Verghetta.
Sabato 27 aprile 2019 – Isola Ecologica di Sant’Antonio Abate
- ZULU 99 Posse Official
- Capone & BungtBangt
- Ielloston
- Bus Theater
- Scarlet
- ZOD (dj set)
Semifinale del PummaRock Live Contest con:
- ULTIMA HAINE
- Serena MaTù
- Bytecore
- Mary Pain
Ingresso GRATUITO
Venerdi 3 Maggio – Villa Cuomo
Tartaglia Aneuro in un loro grande live in acustico nella splendida cornice di Villa Cuomo tra gli scavi d’epoca romana
Solo per i due concerti a Villa Cuomo la disponibilità dei posti è limitata Bisogna prenotare il posto inviando una e-mail a prenotapummarock@gmail.com, specificando nell’oggetto il nome dell’artista che si vuole ascoltare. In alternativa inviare un messaggio alla pagina ufficiale PummaRock Fest.