Il Food Porn incontra la Pasticceria di alta qualità in una nuova Bakery a Napoli
Tenetevi forte perché al Vomero sta per arrivare un nuovo format di Pasticceria e Food porn. Un nuovo “Don” sta arrivando in città.. Il locale sarà pasticceria, bakery, cornetteria. Un nuovo format, un incontro tra la pasticceria di alta qualità e l’impronta accattivante del food porn. Preparazioni a vista con fontane di cioccolato, cascate di pistacchio. Basta guardare le foto:
Specialità di questo nuovo format saranno delizie al cucchiaio. Ci sarà infatti una linea di torte al cucchiaio a riproporre i grandi classici della pasticceria napoletana e italiana, non mancheranno rivisitazioni e nuove torte ad hoc studiate per il nuovo format.
Non finisce qui. Presente anche la caffetteria con l’immancabile caffè, cappuccino e gustose rivisitazioni etc.. Frullati e centrifugati per combattere l’estate. A pochi chilometri c’è l’isola di Ischia e Don Antonio ne è innamorato, e ha deciso di portare la zingara ischitana nel suo nuovo nuovo locale! Per le date di apertura ancora non si sa nulla, dalla regia ci dicono che si tratta di pochi giorni…
Se vuoi vedere le storie instagram di Don Cake clicca (qui).
Info e Contatti