Un grande evento anche quest’anno ad ingresso gratuito con la più completa esposizione di mobili, arredi e tanto altro dedicato alla casa ma con tanti concerti serali gratuiti, film gratis tutte le sere e tanti artisti di strada
Si terrà dal 1° al 9 giugno 2019 sempre nella Mostra d’Oltremare la 62^ edizione della Fiera della Casa. Una fiera storica della città di Napoli e di tutto il sud che probabilmente arriverà quest’anno a circa 150mila visitatori visto il trend in salita degli ultimi anni.
La Fiera della Casa sarà anche quest’anno ad ingresso gratuito e presenterà, come di solito, la più completa esposizione di mobili, arredi e tanto altro dedicato alla casa ma, anche tanti altri prodotti anche di artigianato e naturalmente il buon cibo della Campania.
Una manifestazione storica che si svolge in città da più di 60 anni e che è stata visitata da intere generazioni di napoletani e non solo.
Per la giornata inaugurale arriva alla Fiera della Casa il Demo Team Humanitatian Foundation Taekwondo con il suo spettacolo alla Mostra d’Oltremare il 1 giugno alle ore 19:00 in omaggio alle Universiade che si svolgerà dopo la fiera e che vedrà la Mostra invasa da migliaia di atleti e appassionati. Sempre nella giornata dell’inaugurazione anche altri eventi e in serata il meraviglioso spettacolo della Fontana Esedra illuminata.
La Fiera della Casa sarà aperta dal 1 al 9 giugno 2019 il sabato e la domenica dalle 11 alle ore 24 mentre dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 23, sempre ad ingresso gratuito. Tutte le sere film gratuiti: consulta l’elenco completo.
Il programma dei concerti gratuiti
Il programma degli eventi degli artisti di strada
Maggiori informazioni: Fiera della Casa 2019.