Oltre 100 straordinarie Ferrari provenienti tutto il mondo saranno in giro per i luoghi simbolo delle province campane
Dal 18 al 21 giugno 2019 si terrà in Campania la nona edizione della Ferrari Cavalcade un tour che prevede oltre 100 vetture Ferrari che gireranno per la regione Campania
I 100 bolidi del Cavallino saranno in giro per i luoghi simbolo delle province campane con a bordo oltre 200 collezionisti di queste grandi auto che provengono da tutto il mondo.
Ferrari Cavalcade radunerà amatori da tutto il mondo tra Europa e Stai Uniti, Medio Oriente e Australia, Estremo Oriente e Nuova Zelanda, tutti appassionati che gireranno per tutte le province della Campania portando in tour oltre 100 straordinarie automobili Ferrari.
L’evento è organizzato dalla Regione Campania che vuole così valorizzare e far conoscere a tutto il mondo il nostro territorio che vanta ben sei siti Unesco materiali e tre immateriali che in questo modo verranno visitati e valorizzati da questa particolarissima carovana.
Il brand Ferrari sarà accostato così alle tante bellezze della Campania dal 18 al 21 giugno 2019 con questa straordinaria carovana di splendide Ferrari.
Il Programma del Tour della Ferrari Cavalcade
La Ferrari Cavalcade farà base a Capri e poi ogni giorno i partecipanti si sposteranno a Sorrento da dove partirà il tour seguendo queste città. Gli orari sono indicativi e possono variare a seconda delle condizioni di traffico sulle strade.
- 18 giugno – Benevento – ore 13:00 corso Garibaldi.
- 19 giugno – Salerno – ore 13:30 lungomare della città
- 19 giugno – Costiera Amalfitana – giro pomeridiano della costiera Sorrento
- 19 giugno – Sorrento – sosta notturna su Corso Italia
- 20 giugno – Caserta – ore 12:00 Reggia Vanvitelliana.
- 20 giugno – Napoli – ore 14:30 Piazza del Plebiscito
- 21 giugno – Capri e Anacapri con sfilata per le strade dell’isola.
Durante il giro il Tour delle 100 Ferrari passerà anche per il Parco del Partenio.
L’organizzazione ha dichiarato che il convoglio di auto si muoverà tutti i giorni per le strade della Campania percorrendo in ogni giorno 800 chilometri.