4 concerti jazz di sera da non perdere del Pozzuoli Jazz Festival tra monumenti dei siti del Parco Archeologico dei Campi Flegrei con grandi del jazz come Enrico Pieranunzi, Valentina Ranalli, Stefania Tallini e tanti altri con aperture speciali a soli 2 euro.
Grande jazz nei Campi flegrei di sera anche a luglio 2019 con musicisti del calibro di Enrico Pieranunzi, Stefania Tallini e tanti altri artisti che si esibiranno in quattro imperdibili concerti live del Pozzuoli Jazz Festival.
I concerti si terranno di sera tra gli splendidi monumenti del Parco Archeologico dei Campi Flegrei che rimarranno aperti in via straordinaria ad un prezzo speciale di 2 euro ma solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si potrà così ascoltare un grande del jazz mondiale come Enrico Pieranunzi che suonerà al Castello Di Baia il 5 luglio assieme al suo trio e alla bella voce di Valentina Ranalli.
Altro grande appuntamento con il quartetto jazz Uneven Quartet di Stefania Tallini alle Terme Di Baia mercoledì 10 luglio, e poi la splendida tromba di Filippo Vignato che si esibirà lunedì 22 luglio con il suo quartetto all’Anfiteatro Flavio.
Chiude questi quattro imperdibili appuntamenti con i grandi del jazz tra i monumenti flegrei il pianista Giovanni Guidi che suonerà tra l’antro della Sibilla e l’Acropoli di Cuma martedì 23 luglio.
Grandi concerti jazz al Parco Archeologico dei Campi Flegrei
- Venerdì 5 Luglio 2019 – Castello d Baia – Enrico Pieranunzi con il suo trio e la voce di Valentina Ranalli in “Valentina sings Pieranunzi”- sul palco Giuseppe Romagnoli al contrabbasso e Cesare Mangiocavallo alla batteria. Parco Archeologico dei Campi Flegrei – Castello di Baia – Via Castello 39, Bacoli. Ingresso 2 euro;
- Mercoledì 10 luglio 2019 – Antiche Terme di Baia – Uneven Quartet di Stefania Tallini al piano con Greg Hutchinson alla batteria, Gabriele Mirabassi al clarinetto e Matteo Bortone al contrabbasso. Parco Archeologico dei Campi Flegrei – Terme Romane di Baia, Via Lucullo 2, Bacoli. Costo 2 euro;
- Lunedì 22 Luglio 2019 – Anfiteatro Flavio di Pozzuoli – Filippo Vignato alla tromba con Giovanni Guidi al pianoforte, Luca Fattorini al contrabbasso e Emanuele Maniscalco alla batteria. Parco Archeologico dei Campi Flegrei Anfiteatro Flavio Corso Nicola Terracciano 75, Pozzuoli. Costo 2 euro;
- Martedì 23 luglio 2019 – Acropoli di Cuma, Antro della Sibilla – Giovanni Guidi in piano solo Parco Archeologico dei Campi Flegrei Acropoli di Cuma Antro della Sibilla, Cuma. Costo 2 euro;
I concerti iniziano alle ore 21 e l’ingresso è consentito solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per info e prenotazioni: segreteria@pozzuolijazzfestival.it – Facebook – tel . 335 66 84 161 – 327 820 31 66
Foto Facebook Pozzuoli Jazz Festival