A Ferragosto si terrà la Notte della Tammorra con Carlo Faiello alla Rotonda Diaz di Napoli
La sera del 15 agosto 2019 ci sarà una grande festa sul lungomare di Napoli alla Rotonda Diaz di Napoli: la Notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello
La grande festa del 15 agosto sarà il grande appuntamento dell’Estate a Napoli 2019 ed avrà come protagonista il maestro Carlo Fajello che curerà la serata assieme al Dipartimento di Musica Popolare di Vallo della Lucania.
Una grande festa all’insegna del ballo e delle tammorre con i bellissimi ritmi incessanti e mediterranei e la bella musica veramente popolare del sud d’Italia.
Il programma di dettaglio della serata sarà reso noto a breve ma già si ha qualche anticipo dei gruppi e dei cantanti che saranno sul palco della Rotonda Diaz assieme a Carlo Faiello.
Ci saranno infatti i Folk Neapolis di Mimmo Maglione. I Suoni dal Sud e poi tanti altri gruppi dalle zampogne del Cilento alle paranze dell’agro-nocerino sarnese e quelle vesuviane.
Una grande festa con tanta musica ma anche danza seguendo la tradizione ma anche l’innovazione sempre nel solco della bella musica del sud d’Italia,
La festa incomincerà il 15 agosto 2019 verso le ore 19 e continuerà anche oltre la mezzanotte e naturalmente sarà ad ingresso libero.
Maggiori informazioni – Pagina Facebook ufficiale
Comments are closed.