Musica, street food, artigianato, attrazioni per bambini e tante sorprese
Una festa da non perdere il Festival dei Suoni Antichi che da giovedì 5 a domenica 8 settembre 2019 si terrà a Macerata Campania in provincia di Caserta.
Il Festival dei Suoni Antichi sta diventando un appuntamento molto atteso in Campania, un evento particolare che si tiene da qualche anno nella patria della pastellessa e dei famosi Bottari, la cui storia è radicata nel casertano.
Il festival viene organizzato dall’Associazione Suoni Antichi e propone grandi serate di buona musica popolare ma anche iniziative folcloristiche ed enogastronomiche con stand, canti, balli, esibizioni.
Il grande evento finale: il Tempio dei Bottari
Non mancherà anche quest’anno ed un imperdibile concertone finale con oltre 100 Bottari: il Tempio dei Bottari, un evento unico nel suo genere.
E quest’anno, dal 5 all’8 settembre a Macerata Campania, oltre a tanti gruppi folcloristici anche bravi musicisti e gruppi del calibro de Le Cuntesse, I Dissonanti, Officina ZOÈ, NCCP “Nuova Compagnia di Canto Popolare”, Progetto “Meglio Insieme” Suoni Antichi – I bottari di Macerata Campania
Festival dei Suoni Antichi 2019 a Macerata Campania – Programma
- 5 settembre – Le Cuntesse – Canti popolari del sud
- 6 settembre – I Dissonanti
- 7 settembre – Officina Zoe’
- 8 settembre – NCCP Nuova Compagnia di Canto Popolare – A seguire il Tempio dei Bottari con oltre 100 bottari in un’esibizione imperdibile
Maggiori informazioni – Festival dei Suoni Antichi di Macerata Campania