La band napoletana della Maschera tornerà a suonare in città ad un anno dall’ultimo concerto dopo un tour eccezionale e di successo che li ha portati in giro per il mondo
Torneranno a suonare nella propria città i ragazzi de La Maschera con un grande live che si terrà giovedì 19 dicembre 2019 alla Casa della Musica – Federico I presso il teatro Palapartenope di via Barbagallo a Fuorigrotta.
Una grande festa speciale, promette Roberto Colella, frontman de La Maschera, che dopo un giro di concerti in Italia e in altri paesi del mondo, torneranno a suonare nella loro città, a casa loro, davanti al pubblico che li ha sempre amati e sostenuti.
I ragazzi della Maschera torneranno giusto ad un anno di distanza dall’ultimo concerto napoletano, dopo un tour che li ha portati su e giù per l’Italia e non solo. Infatti, dopo la vittoria al Premio Andrea Parodi, La Maschera è partita per un tour in Portogallo, uno in Canada ed uno in Corea del Sud. E poi quest’estate altri successi sui palchi dei principali festival nazionali ed internazionali tra i quali il Giffoni, il Folkest, l’Home Festival di Venezia e lo Sziget di Budapest.
Sul palco della Casa della Musica di Napoli ci saranno i ragazzi de “La Maschera” che sono Roberto Colella,Voce/Tastiera/Chitarra, Vincenzo Capasso alla Tromba, Antonio ‘Gomez’ Caddeo al Basso, Marco Salvatore alla Batteria e Alessandro Morlando alla Chitarra Elettrica.
La Maschera in concerto a Napoli: prezzi, orari e date
- Quando: giovedì 19 dicembre 2019 (apertura porte 20:30 – inizio show 22:00)
- Dove: Casa della Musica – Federico I c/o Palapartenope di via Barbagallo 115, Fuorigrotta, Napoli
- Prezzo biglietto: 15 € + dp
- Contatti e informazioni: Casa della Musica – Federico I
- Maggiori informazioni – La Maschera