Si farà venerdì 3 gennaio il grande concerto gratuito della notte d’arte di Napoli che non riuscì a tenersi il 14 dicembre con tanta musica e tanti artisti famosi
Si terrà venerdì 3 Gennaio 2020 con inizio alle ore 20 il grande concerto gratuito a Piazza del Gesù della Notte d’arte, la notte bianca al centro di Napoli, che non si è potuto svolgere Sabato 14 dicembre 2019 nel corso della grande festa della Notte bianca Break Napoli.
Sempre per la direzione artistica dell’attore napoletano Gianfranco Gallo e ispirata al tema dell’inclusione la Notte d’arte sarà animata da un concerto in piazza del Gesù e da un altro palco a Forcella dedicato alla tradizione con musica napoletana e tammurriate con tante paranze e anche il gruppo degli Zezi.
Sul palco di Piazza Del Gesù ci saranno anti artisti conosciuti con musica di genere diverso e poi noti attori e attrici che racconteranno dell’inclusione.
A Piazza del Gesù assieme a Gianfranco Gallo si esibiranno dalle ore 20 Andrea Sannino, Enzo Savastano, Gianni Lamagna, Marco Zurzolo, Capone & BungtBangt, Antonio Maiello, Loredana Daniele, Fabrizio e Aurelio Fierro jr, Luisa Farina, Giovanni Block, Oriana Lippa, Kafka Sui Pattini, Ventinove e Trenta, SesèMamà, ScalzaBanda, Danise, Just Sound, Roberta Tondelli, Arya, VoxInside, Maharina, Antonio Spenillo, Mariano Bellopede, Alessia Moio, Daniela Fiorentino, Antonio Della Ragione, Mariano Lieto, Lorenzo Girotti.
Rimane il manifesto dell’evento che è il pugno, ideato da Roxy in the Box, che con dita di tanti colori stringe una rosa e annulla le differenze.
Maggiori informazioni evento facebook ufficiale.