Il forte legame della città di Napoli con il calcio è stato riconosciuto anche dalle famose Figurine Panini che hanno girato il nuovo spot per il lancio della raccolta calciatori 2019-2020 sul lungomare di Napoli insieme a Rocco Hunt
Lo spot pubblicitario per il lancio della nuova collezione dell’album Panini Calciatori 2019-2020 è stato girato a Napoli, sul lungomare e alla Rotonda Diaz, con un gruppo di ragazzini che giocano a pallone con Rocco Hunt e poi corrono verso un’edicola, nella zona di San Pasquale a Chiaia, e guardano e scambiano appassionatamente le figurine del nuovo album.
Una grande raccolta che è già in edicola la nuova dei Calciatori 2019-2020, la 59a edizione della collezione ufficiale di figurine Panini su tutto il calcio italiano. Una raccolta amata da grandi e piccoli che presenta anche quest’anno un fantastico album di grande formato da 128 pagine.
Il forte legame della città di Napoli con il calcio ha fatto si che la scelta della Panini cadesse sulla nostra città per lo spot che sarà visto da centinaia di migliaia di persone che amano questa raccolta e che apprezzeranno anche la musica adattata da Rocco Hunt del suo brano “Benvenuti in Italy”.
Quella per la nuova collezione Calciatori Panini 2019-2020 è una vera passione che coinvolge ogni anno, da ben 59 anni, centinaia di migliaia di appassionati, di tutte le età, in Italia e nel mondo.
Il Gruppo Panini, che da ben 59 anni ci propone questa bellissima raccolta, ha la sua sede a Modena in Italia ma ha anche filiali in Europa, USA e America Latina, ed è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Panini distribuisce le sue produzioni in più di 150 paesi nel modo e ha scelto il bellissimo lungomare Caracciolo di Napoli per festeggiare l’uscita di questa nuova e attesa la 59a edizione della collezione ufficiale di figurine Panini su tutto il calcio italiano