Grande evento al San Carlo con Ludovico Einaudi e la sua nuova opera Winter Journey
EVENTO ANNULLATO In ottemperanza al Cdpm del 4 marzo 2020
Il 10 e l’11 marzo 2020 la grande musica contemporanea arriva al Teatro San Carlo di Napoli con Ludovico Einaudi che, su libretto di Colm Toibin, proporrà la sua nuova opera Winter Journey realizzata dal San Carlo in coproduzione con il Teatro Massimo di Palermo.
Winter Journey è un’opera, su libretto di Colm Tòibín e ideazione e drammaturgia di Roberto Andò, che Einaudi presenterà al Teatro San Carlo di Napoli in due straordinarie serate a marzo 2020 per la regia di Roberto Andò.
Assieme a Einaudi ci sarà l’Orchestra e il Coro del Teatro di San Carlo diretta da Carlo Tenan con maestro del Coro Gea Garatti Ansini.
Con Winter Journey Ludovico Einaudi riesce a calare la sua bella musica nel teatro e nella danza.
L’opera è un viaggio nell’inverno desolato dell’Europa di oggi, “nella solitudine disperata di chi è costretto a lasciare il proprio paese per imbarcarsi alla volta di terre in cui mendicare una manciata di vita”.
Winter Journey di Ludovico Einaudi: un’opera straordinaria
Al San Carlo ascolteremo un’opera straordinaria dove il canto popolare africano si fonderà con il pianoforte e l’orchestra sinfonica creeranno atmosfere originalissime ed inattese.
Ludovico Einaudi Winter Journey al San Carlo: prezzi, orari e date
- Quando:
10 marzo 2020, ore 20.00 e 11 marzo 2020, ore 18.00. - Dove:
Teatro di San Carlo Via San Carlo, 98/F Napoli - Prezzo biglietto: da 25 a 90 euro.
- Contatti e informazioni: 081 7972331 Teatro di San Carlo Napoli