Sui canali social del Parco saranno mostrati i Lapilli del Parco Archeologico di Ercolano, tanti interessanti interventi sulle bellezze e i principali contenuti dello splendido Parco Archeologico. #iorestoacasa
Il personale degli Scavi di Ercolano sta lavorando a distanza per aiutare tutti i cittadini a rimanere connessi con la cultura e con la bellezza dei luoghi d’arte del nostro Paese.
Ogni mercoledì sui canali social del Parco saranno pubblicati degli interessanti interventi sui principali contenuti del Parco: i Lapilli del Parco Archeologico di Ercolano #iorestoacasa.
Chiunque potrà fruire digitalmente di quanto pubblicato che ci aiuterà a scoprire ed approfondire le tante bellezze di Ercolano, un luogo straordinario che nel tempo ci ha dimostrato la capacità di riemergere da ogni catastrofe e da ogni tragedia.
Ogni mercoledì della settimana sulla pagina facebook del Parco si troveranno I Lapilli del Parco.
Si potrà così scoprire la bellezza e la storia dell’antica Ercolano e saranno messi in evidenza i suoi eccezionali valori culturali e tutti gli aspetti che ne fanno un sito archeologico unico al mondo.
Già disponibili sul sito dei percorsi di conoscenza del sito
In attesa del prossimo mercoledì tutti possiamo già da subito scoprire le bellezze e la storia del Parco di Ercolano collegandoci al sito ufficiale e visitando l’emozionante percorso già immediatamente disponibile con la storia di questo straordinario luogo.
Richiamando il sito Ufficiale del parco Archeologico ci si potrà da subito collegarsi con il menù “LA VISITA” dove sono previsti ben otto percorsi di conoscenza del Parco.
Con brevi descrizioni e tante foto potremo conoscere la grande storia di questo straordinario sito archeologico della Campania.
Maggiori informazioni – I Lapilli di Ercolano