La società italiana di produzione cinematografica Minerva Pictures metterà a disposizione 100 film in streaming consultabili liberamente senza necessità di carte di credito: un bell’esempio di solidarietà digitale
Una bella iniziativa della società di produzione cinematografica Minerva Pictures che ha messo a disposizione 100 film gratis in streaming sul portale The Film Club fino al 3 aprile 2020.
La Minerva Pictures, società cinematografica italiana, nata negli anni 50, da così il suo contributo di Solidarietà Digitale concedendo, a chi vuole, la visione gratuita di 100 film sulla piattaforma The Film Club con una semplice registrazione.
I film, a disposizione fino al 3 Aprile 2020, sono di tutti i generi, sono completamente gratuiti e sono visibili tramite una semplice registrazione sulla piattaforma, senza bisogno di carte di credito.
Sono anche disponibili i trailer promozionali delle pellicole per scegliere come passare qualche ora di svago.
I titoli liberi sono tanti e scorrendoli si ritrovano i divertenti film di Luciano De Crescenzo, alcuni tra i bellissimi film di Toto, e poi “Carne Tremula” di Pedro Almodóvar, “Veleno” di Diego Olivares con Luisa Ranieri e Salvatore Esposito, “Speriamo che sia Femmina” di Mario Monicelli, “L’Odore della Notte” di Claudio Caligari, i film di Orson Welles e qualcuno di Stephen King, Jackie Chan, Nino D’Angelo, Alberto Sordi e tanti altri.
Vederli è semplice: basterà registrati compilando il form richiesto sul sito di The Film Club o sull’App The Film Club, aspettare l’email di conferma e cliccare sull’indirizzo come richiesto. Poi si accederà con il proprio nome utente e password su The Film Club e si potrà scegliere cosa vedere tra i 100 film che si trovano nella categoria FILM GRATUITI.
Maggiori informazioni Minerva Pictures Link di registrazione alla piattaforma The Film Club