Ripartono le proiezioni estive all’aperto dell’Arena Modernissima che quest’anno si è spostata nella Ex Base NATO a Bagnoli offrendo ben 2 Schermi per un estate indimenticabile sotto le stelle.
Dal 26 giugno 2020 l’Arena Modernissima, che fino allo scorso anno apriva al Parco del Poggio ai Colli Aminei, avrà due grandi arene cinematografiche all’aperto nell’area dell’ex base Nato di Bagnoli. A gestirle il gruppo Stella Film che ha diverse sale cinematografiche in città che ancora non hanno riaperto.
Le due grandi arene avranno circa 200 posti ognuna e si trovano su piazzali diversi dell’ex base Nato e pertanto ogni sera ci saranno due film diversi da scegliere come in un multisala all’aperto.
Il cinema sotto le stelle di ExBase sarà ad un prezzo accessibile con un Posto unico di 5€ e non sarà necessaria la prenotazione. La visione sarà disponibile fino ad esaurimento posti.
La programmazione dei film riguarderà per la maggior parte quelli della stagione invernale, che è stata bruscamente interrotta per l’emergenza anche se, è probabile, che dal 26 giugno potrebbero essere in distribuzione alcuni titoli nuovi che erano slittati per le chiusure.
Non sappiamo ancora se ci sarà l’obbligo della mascherina perché è una proiezione all’aperto ma è sempre meglio portarla e adottare le misure di sicurezza disposte dalle normative in vigore.
La programmazione del prossimo weekend di Arena Modernissima
Il cinema nella Ex Base NATO parte dal mercoledì su 2 Schermi su due grandi piazzali da 200 posti ognuno.
La programmazione del weekend è la seguente e i film iniziano alle 21,30.
- Mercoledì 26 agosto – sala 1 – NEVIA– sala 2– FAVOLACCE
- Giovedì 27 agosto – sala 1 – LA VACANZA – sala 2 – BURNING
- Venerdì 28 agosto – sala 1 – ROSA PIETRA STELLA – sala 2 – ODIO L’ESTATE
- Sabato 29 Agosto – sala 1 – TORNARE – sala 2– DOPPIO SOSPETTO
- Domenica 30 Agosto – sala 1 – L’INGANNO PERFETTO – sala 2– –
Maggiori informazioni – Arena Modernissima